MapPlay
Via Leonardo da Vinci 18 Novara, Italy
HIKING MAPS

MapPlay ha collaborato con l'azienda cartografica Geo4Map per la realizzazione delle nuove carte escursionistiche dedicate alla Valsesia. MapPlay si è occupata di alcuni aspetti grafici della cartografia contribuendo alla realizzazione di un prodotto innovativo ed intuitivo. La lettura delle informazioni turistiche e di servizio è facilitata dalla nuova veste grafica della legenda e dei contenuti cartografici. Inoltre, sul retro della carta sono state inserite informazioni sull'orientamento e nozioni di primo soccorso corredate da immagini esplicative organizzate per garantire un'immediata leggibilità.

EBOOK

MapPlay è attenta ai nuovi canali di informazione e aggiornata sui nuovi strumenti comunicativi; uno dei primi lavori è stato, infatti, la realizzazione di un libro interattivo sulla proprietà intellettuale. Oltre alle classiche funzioni di zoom e pan e l'interattività tra le diverse pagine, ogni particolare è stato curato nei minimi particolari per garantire una facile lettura dei contenuti.

EDITORIA

MapPlay ha affiancato la Società Valsesiana di Cultura e il Comune di Campertogno nella realizzazione del libro sul pittore Camillo Verno,impaginando i contenuti e organizzandoli in modo chiaro seguendo le direttive del cliente. MapPlay si è occupata di tutto l'iter grafico: dal progetto alla stampa.